Home Calcio Serie A Pietro Lo Monaco: “Napoli, Inter e Milan dovranno provare a vincere lo...

Pietro Lo Monaco: “Napoli, Inter e Milan dovranno provare a vincere lo scudetto”

Catania

L’ex amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Ecco quanto dichiarato: “Chi la vera sorpresa fino a questo momento?
“Più che sorpresa direi la conferma di una squadra come il Verona, che conferma la bontà delle scelte societarie. E poi pure quella del Sassuolo: farlo ai piani alti è sinonimo di forza e struttura. Non voglio annoverare nessun’altra, perché questo è il campionato dell’occasione. C’è quella giusta perché qualcuno vinca lo Scudetto e non sia la Juventus. Ci sono Napoli, Inter e Milan che devono provarci. E direi pure la Roma, che tra tutte queste è quella che ha il gioco più spumeggiante e calciatori che si stanno ritrovando come Mkhitaryan e giovani quali Pellegrini che si conferma in miglioramento ed evoluzione. Oltre a Dzeko, una difesa che tiene abbastanza bene botta”.

Articolo precedenteDalla prossima settimana in edicola il calendario della SSC Napoli
Articolo successivoSerie A: Petagna sarà titolare contro la Lazio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24