Home Calcio Serie A Pietro Lo Monaco: “Il Napoli può giocarsi lo scudetto con Inter e...

Pietro Lo Monaco: “Il Napoli può giocarsi lo scudetto con Inter e Milan”

Messina

Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Pietro Lo Monaco, ex dirigente di Catania e Messina. Ecco le sue dichiarazioni: “Zanoli? Ha qualità importanti, prestanza fisica ma anche ottima destrezza nelle due fasi. Pedina importante in più per il futuro del Napoli. In quella posizione c’è Di Lorenzo ma se ne ho due bravi non è che muore il mondo.

Nel calcio si vive di certezze: una lotta a 3 per lo Scudetto è dura, la si risolve all’ultimo minuto. Il Napoli ha tutte le carte in regola per giocarsela alla pari con le altre 2. L’Inter ha una rosa importante ma pure il club azzurro ce l’ha. Non dimentichiamo che ha giocato per tanto tempo senza giocatori importanti, tra cui Osimhen. Il Napoli dimostra di farcela quindi evidentemente ha una consistenza di rosa importante.

In Italia un record ce l’abbiamo sicuro: quello di giudicare il nostro calcio come il più scarso. Certamente non è il più scarso e nemmeno uno dei più scarsi, probabilmente è uno dei livelli più alti. Sicuramente l’Italia è il Paese con il più alto numero di Commissari Tecnici!”.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: se dovesse partire Osimhen, il Napoli ha individuato in Scamacca il suo sostituto
Articolo successivoSSC Napoli, fissata per domani la ripresa degli allenamenti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24