Home Calcio Serie A Pietro Lo Monaco: “Il Napoli non mollerà una virgola”

Pietro Lo Monaco: “Il Napoli non mollerà una virgola”

Messina

L’ex Consigliere della Figc ed Ad del Catania Pietro Lo Monaco ha rilasciato un’intervista a Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Napoli ad 8 punti dal Milan: che ripresa sarà, a gennaio? Mi aspetto – ha detto – che si continui con questo trend. Faccio una previsione e dico che il Napoli non mollerà di una virgola, mentre i club che sono più indietro non avranno la forza di dare realmente fastidio. Bisogna tenere le antenne belle dritte e proseguire su questa strada. Luciano Spalletti è una garanzia? E’ riduttivo: Spalletti fa il suo, ma la vera garanzia è la rosa nel suo insieme”.

Quest’anno il ritiro si è allungato ed è un bene per il Napoli: Luciano Spalletti può provare soluzioni nuove ed avere tutti gli effettivi a sua disposizione. Non si può che essere ottimisti.

Aurelio De Laurentiis ha fatto una grande cosa, abbassando il monte ingaggi e continuando a vincere: è un qualcosa che tutti dovrebbero prendere ad esempio, anziché fare chissà quale giochetto finanziario. Moderare gli stipendi del giocator è una buona regola che tutti dovrebbero applicare”.

Articolo precedenteDavide Calabria: “Gennaio sarà un mese fondamentale per il Napoli perché hanno molti scontri diretti”
Articolo successivoMaurizio De Giovanni: “Tutte le squadre campane dovrebbero creare una sinergia tra di loro”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24