Home Calcio Serie A Pietro Lo Monaco: “Il Napoli è migliorato nella fase difensiva”

Pietro Lo Monaco: “Il Napoli è migliorato nella fase difensiva”

Lorenzo Insigne

L’amministratore delegato dimissionario del Catania Pietro Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli si sta rifacendo il look. Pazientemente, il neo allenatore Gennaro Gattuso ha ricucito quello che sembrava un vestito che era abbastanza rotto e strappato, riportandolo a fare delle belle figure come non accadeva da tempo.

Partendo dal reparto difensivo, ho visto un Napoli migliorato in più zone del campo. Il rinnovo di Dries Mertens è conseguenza dell’ordine ristabilito? Penso credo proprio di sì. Nessuno ha mai dubitato delle qualità del belga. Quando ha trovato questa collocazione splendida con Maurizio Sarri, è esploso. Se lo metti in discussione, ci sta che perda entusiasmo. Un entusiasmo che ha ritrovato, dimostrando ancora una volta di essere un rullo compressore incredibile”.

Articolo precedenteConfusione Inter, date intasate per i recuperi e gli impegni in Europa
Articolo successivoDalla Spagna – Nessun rischio per Barcellona-Napoli, al momento è tutto nella norma
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24