Home News Pietro Lo Monaco: “Il lupo perde il pelo ma non il vizio”

Pietro Lo Monaco: “Il lupo perde il pelo ma non il vizio”

Lo Monaco

Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito agli episodi di Juventus-Inter. Ecco le sue parole: “Il lupo perde il pelo ma non il vizio, ci hanno derisi in tutta Europa. Quel rigore dato è assurdo, non si possono commettere certi errori così. Si alimentano sempre di più certe voci e questo non fa bene al calcio.

FIORENTINA-NAPOLI – “Prima di Fiorentina-Napoli ho detto che gli azzurri avrebbero vinto. Sono la squadra più solida del campionato, sta bene in campo ed ha recuperato qualcuno che è venuto meno come Fabian che si sta esprimendo a buoni livelli. Insigne? E’ un vero trascinatore e non fa mai giocate casuali. E’ stato svolto un buon lavoro, mi piace pensare che fino all’ultimo il club azzurro non mollerà e raggiungerà un obiettivo importante.

IPOTESI IN DIRIGENZA – “Con due o tre innesti il Napoli può lottare per lo scudetto. Io nella squadra azzurra? Ho provato tutto, mi manca solo di fare il dirigente in una squadra che lotta per vincere e poterlo fare per la squadra della mia città sarebbe veramente importante. Corsa Champions? Il giusto sarebbe che il Milan vincesse a Bergamo con la Juventus fuori che quest’anno non merita di andare in Champions. Io vedo il Milan vincente a Bergamo”.

Articolo precedenteSerie A: finisce in pareggio Verona-Bologna
Articolo successivoAntonin Barak salterà Napoli-Verona per squalifica
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.