Home Calcio Serie A Pietro Lo Monaco: “Gli acquisti che ha fatto il Napoli, non elevano...

Pietro Lo Monaco: “Gli acquisti che ha fatto il Napoli, non elevano il tasso tecnico della squadra”

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato l’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli ha fatto una scelta puntando sull’organico dell’anno passato, che ha fatto bene mostrando un bel gioco. Gli azzurri meritavano di alzare l’asticella, perché giocatori come OunasMario Rui non elevano il tasso tecnico della squadra. La Juventus ha sempre puntato sull’ aspetto difensivo e sono curioso di vedere come sostituirà Bonucci. I bianconeri saranno sempre il solito carro armato come dimostra l’acquisto di Bernardeschi. Vorrei pure vedere come si comporteranno in campionato MilanRomaInter“.

Articolo precedenteAlejandro Berenguer: “Avevo ricevuto un’offerta dal Napoli, poi ha temporeggiato e ho scelto il Torino”
Articolo successivoAndrea D’Amico: “Il Napoli potrà fare una bella stagione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24