Home News Pietro Leonardi: “Giuntoli a Napoli ha svolto un lavoro eccezionale, ci vuole...

Pietro Leonardi: “Giuntoli a Napoli ha svolto un lavoro eccezionale, ci vuole rispetto…”

Pietro Leonardi, ex a.d. di Parma e Udinese, è intervenuto ieri sera ai microfoni del programma televisivo  Sportitaliamercato. Tanti gli argomenti di discussione per l’ex dirigente, che si è soffermato a parlare anche della spinosa questione relativa al probabile addio al Napoli di Giuntoli: “C’è un passaggio ultimamente nel ruolo del Direttore Sportivo: non è una questione di quanti giocatore compri o vendi, ma come gestirli. Prima la società dava spazio a chi dava competenze e esperienza, adesso sono le società che pensano di saper fare tutto e limitano la categoria dei dirigenti, brutto per la categoria. Cercherò con tutte le mie forze di tutelare tale posizione che è una delle più fondamentali nel calcio.

Giuntoli-Napoli? Dal momento in cui non mi trovavo bene con ambiente e soldi me ne andavo. Bisogna ragionare e arrivare ad una conclusione: tenere una persona controvoglia non ha senso. Giuntoli ha fatto un lavoro eccezionale, ci vuole rispetto che ultimamente sta mancando.”

Articolo precedenteLa Repubblica: “Napoli, aumentano le quotazioni di Galtier per il dopo Spalletti”
Articolo successivoPaulo Sousa a Sol: “Per ora l’idea è di restare a Salerno: sto già lavorando per la prossima stagione!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24