Home Senza categoria Per Mario Suarez non è detta l’ultima parola: “Vedremo con l’Atletico...

Per Mario Suarez non è detta l’ultima parola: “Vedremo con l’Atletico cosa è meglio per tutti”

mario suarezUno degli obiettivi di mercato di Inter, Milan e Napoli, potrebbe tornare ‘sensibile’ a partire da luglio. Mario Suarez non esclude alcun scenario, nemmeno un divorzio dall’Atletico Madrid già sfiorato pochi mesi fa.

Il centrocampista, a ‘Goal’, lascia aperte le porte ad ogni possibilità: “In estate parlerò sicuramente con l’Atletico e vedremo cosa è meglio per tutti, per ora sono concentrato sulla squadra e sugli obiettivi stagionali. Nel calcio poi cambia tutto in fretta… “. Tra le pretendenti all’iberico, classe 1987, anche le tre italiane che alla luce delle sue parole possono ‘cullare’ un ritorno di fiamma.

Ma non è tutto, perchè i rumors che lo volevano ad un passo dal lasciare i ‘Colchoneros’ nella finestra di gennaio vengono confermati dallo stesso Suarez: “In inverno stavo per essere ceduto, è vero, ma non è avvenuto”.

Nel frattempo c’è da chiudere al meglio la stagione corrente, dove l’Atletico sarà chiamato ad affrontare il derby di Spagna col Real Madrid nei quarti di Champions: “Il Real è sempre il Real – ricorda Suarez – Sono i detentori del trofeo e dunque i favoriti”.

Il duello tra le ‘rivali’ cittadine è ormai infinito: “Conosciamo punti di forza e deboli di ciascuna – evidenzia –Noi continueremo a giocare con la nostra mentalità, cercando di dare il meglio di noi per vincere. Anche se abbiamo vinto gli ultimi 6 derby non siamo avvantaggiati, lo dicevano pure dei ‘Blancos’ e dopo 14 anni di trionfi li abbiamo battuti in Coppa”.

I ‘Colchoneros’, però, possono contare sull’entusiasmo portato dal rinnovo di Simeone fino al 2020: “Per noi è la notizia più bella, è un segnale di continuità del progetto. In Spagna è raro vedere così tanta stabilità dal punto di vista di una panchina, ma ciò può fare solo bene all’Atletico”, ammette il centrocampista. Il cui futuro è tutto da scrivere.

FONTE: GOAL.COM

Articolo precedenteMotoGP,Rossi scalpita:” non vedo l’ora di iniziare, occhio a Marquez e alle Ducati”
Articolo successivoGOSSIP – Cristiano Ronaldo, scherzo a Quaresma: auto ricoperta di stagnola
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...