Home Calcio Serie A Pepe Reina: “Napoli è rimasta nel mio cuore”

Pepe Reina: “Napoli è rimasta nel mio cuore”

Spagna

L’ex portiere del Napoli Pepe Reina che oggi con la sua Lazio affronterà il club azzurro, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali biancocelesti. Ecco le sue dichiarazioni: “Sarà una gara unica, non una partita qualunque. Il Napoli è un club, una Società ed un popolo che sono nel mio cuore, mi sono stati molto vicini. Questi novanta minuti devono riscattarci, dobbiamo reagire agli ultimi risultati in campionato.

Gli azzurri hanno una squadra molto preparata ed ampia. Vantano molte risorse, è uno degli organici più attrezzati in Italia e puntano alla vittoria finale del campionato. A prescindere dalle assenze possono contare su dei giocatori validi che non fanno sentire l’assenza di altri uomini importanti”.

Articolo precedenteLuigi De Magistris su Facebook: “De Luca ha mancato di rispetto ai cittadini della Campania”
Articolo successivoArkadiusz Milik su Instagram: “Io continuo ad allenarmi con il sorriso”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24