Home Calcio Serie A Pepe Reina: “A Napoli mi sono divertito tanto”

Pepe Reina: “A Napoli mi sono divertito tanto”

Spagna

L’ex portiere del Napoli Pepe Reina ora al Milan che domani non potrà giocare contro i suoi ex compagni di squadra ha rilasciato un”intervista ai microfoni di SKY. Ecco le sue parole: “Secondo me la Premier League è il campionato più bello e divertente del mondo. Era incredibile giocare ad Anfield Road  e sicuramente in Inghilterra è stato il pico più alto della mia carriera. Non aver vinto la Champions League in 8 anni di Liverpool brucia soprattutto quella persa contro il Milan nel 2007.

La scelta di andare al  Npaoli fu leggermente forzata, quell’estate ero vicinissimo a vestire la porta del Barcellona. Sono stato orgogliosissimo di aver difeso la porta del club azzurro, mi sono divertito tanto a  Napoli, hanno un pubblico incredibile, di vero cuore che anno dopo anno è migliorata. Il primo anno vincemmo la  Coppa Italia con Benitez. Poi con Sarri non giocavamo solo un calcio spettacolare, ma si faceva pure un calcio competitivo in campionato.

Ora il nostro compito sarà quello di riportare il Milan dove merita di stare perché la storia del club rossonero pesa”.

Articolo precedenteMarques Allan: “Adesso ritornerò alla vita di tutti i giorni”
Articolo successivoKiyine prenotato da Giuntoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24