Home News Pellissier: “Sono sorpreso! Non credevo che il Napoli facesse così bene, Osimhen...

Pellissier: “Sono sorpreso! Non credevo che il Napoli facesse così bene, Osimhen è tra gli attaccanti più completi che ci sono al momento”

Un Napoli inaspettato ed un Osimhen tra i bomber migliori in Europa. Parola di Sergio Pellissier, ex storico calciatore del ChievoVerona con più di 100 reti in Serie A ed oggi presidente della Clivense, uno che di attaccanti se ne intende. Queste le sue dichiarazioni, ai microfoni di TMW News, sull’incredibile prima parte di stagione disputata dagli azzurri e sullo straordinario momento di forma del bomber nigeriano:

Il vantaggio del Napoli sulle inseguitrici è un’ipoteca sullo Scudetto?
“Sono sorpreso, non credevo che il Napoli facesse così bene. Spalletti ci ha sempre abituato a partenze straordinarie con risultati utili consecutivi enormi come ha fatto a Roma. Ha dei record importanti, soprattutto all’inizio, poi ha dei cali e quindi più gap riesce a prendere, più ha possibilità di sbagliare dopo. Finora ha pareggiato stranamente solo con le piccole, ma con le grandi non ha mai sbagliato e questa è la dimostrazione che il Napoli è forte. Ha trovato giocatori che stanno facendo veramente bene e che forse nessuno conosceva e per questo vanno fatti i complimenti al presidente e a Giuntoli.”

Da ex attaccante, chi è che le piace di più in Serie A?
“Sono anni che dico che Osimhen è tra i più completi che ci sono al momento. Quest’anno sta facendo cose straordinarie, fa la differenza ed a Napoli serve, lo ha dimostrato negli ultimi due anni. Lui è quello che sta facendo girare al meglio il Napoli, vedo lui come migliore, anche se ce ne sono altri che stanno facendo bene.”

Articolo precedenteUFFICIALE – Il Napoli affronterà il Villarreal in amichevole al Maradona il 17 dicembre: ecco info e prezzi dei biglietti
Articolo successivoCdm: “Napoli, Elmas partirà solo oggi dalla Macedonia per raggiungere i compagni in ritiro: svelato il motivo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24