Home Seconda pagina Pellegrini:”il Napoli non è più padrone del suo destino”

Pellegrini:”il Napoli non è più padrone del suo destino”

Luca Pellegrini, opinionista Sky, ha parlato a “Marte Sport Live” del Napoli. Ecco le sue parole:”Dopo lo scivolone contro il Cagliari, il Napoli non è più padrone del suo destino, la trasferta del Picco è molto difficile. Il campo peraltro è più ristretto, quindi questo sarà indice di sofferenza. Lo Spezia in casa è sempre guardingo, forse ha perso un po’ di brillantezza ma è ancora lì. Merita la salvezza”.

Ha parlato anche dell’ultimo match disputato dagli azzurri: “Cosa non ha funzionato con il Cagliari? Innanzitutto il Napoli ha affrontato una squadra viva, Meret ha fatto alcune parate straordinarie. Inoltre il Napoli mi è sembrato un po’ stanco sul finire della gara. E nel secondo tempo si è messo più a parlare che a correre. Troppe discussioni con arbitri e avversari, ha perso concentrazione”. Andrebbe sottolineato, però, che gli azzurri il gol del raddoppio lo avevano fatto, solo che sia l’arbitro che il Var, non hanno aiutato, annullando la rete del raddoppio di Osimhen.”

Articolo precedentePaolo Paganini: “Pierpaolo Marino potrebbe tornare a Napoli”
Articolo successivoFrancesco Ghirelli: “La nuova Coppa Italia è molto simile alla Superlega”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.