Home Calciomercato Pedullà:”Il Napoli ha sempre cercato il giocatore”

Pedullà:”Il Napoli ha sempre cercato il giocatore”

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: Napoli su Mauro Icardi? Lo ha sempre cercato, servirà buona volontà dell’Inter a dire le cose come stanno. Chi consiglia il ragazzo fa perdere di vista le cose fondamentali, l’abbiccì dei comportamenti nello spogliatoio. L’Inter ha le carte in mano, perché il contratto scade nel 2021. Insomma, sarà l’Inter a indirizzarlo. Icardi manda segnali di voler restare in Italia, vedremo. La trattativa di qualche anno fa? Fu più che altro spettacolarizzata: l’Inter non lo avrebbe ceduto. Ora si rimischiano le carte”.

Pedullà ha poi aggiunto: “Non lo danno alla Juve? Se ti presenti dicendo certe cose, poi è difficile spiegare certe azioni. La volontà dell’Inter può essere quella di indirizzarlo fuori dall’Italia, ma una delle due parti dovrà rinunciare a qualcosa. Marek Hamsik si è comportato da 11 e lode, non ha mai urtato la suscettibilità di ambiente e compagni. Icardi ha scritto una lettera simile alla vigilia di una partita importante: a dimostrazione che all’Inter ci pensa fino ad un certo punto”.

Articolo precedenteAllenamento mattutino, ecco il report da Castel Volturno
Articolo successivoUgolini:”Il giocatore mi sembrava sereno”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.