Home Calciomercato Pedullà:”Il giocatore è sul taccuino di molti club”

Pedullà:”Il giocatore è sul taccuino di molti club”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 13: Jordan Veretout of ACF Fiorentina scores a goal during the Tim Cup match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on December 13, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Alfredo Pedullà , giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: “Veretout è dato per vicino, ma con la Fiorentina ci sarà una bell’asta con la partecipazione di almeno una delle milanesi. Occhio alla Roma, il francese è nella lista”. Pedullà ha poi aggiunto: “Il contratto scade nel 2021, è nella stessa situazione di Hysaj: o rinnovi subito o rischi di arrivare a gennaio col cerino in mano. Se la Fiorentina non prevedesse al rinnovo, potrebbe accettare qualche proposta: ma alle condizioni dei Della Valle”.

Articolo precedenteXabi Alonso:”La squadra di Ancelotti mi ispira fiducia”
Articolo successivoDe Maggio:”Non ci sono certezze su Insigne”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.