Home Senza categoria Pedullà:”Ho visto il giocatore dal vivo una sola volta.Mi ha…”

Pedullà:”Ho visto il giocatore dal vivo una sola volta.Mi ha…”

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: “Il futuro di Marko Rog? Lo vedo più verso l’estero, almeno che non si sviluppino altre strategie in Italia. Dal 20 di gennaio in poi, andrebbe a sforare rispetto a quanto detto da Carlo Ancelotti. Dopo anni di minutaggio scarso, devi andare a giocare”.

Pedullà ha poi aggiunto: “Napoli su Traorè? Fa parte della gioielleria Corsi, di quelle che prevedono prenotazioni 48 ore prima, come quando vai dal salumiere a Capodanno e devi fare la fila… Traorè l’ho visto una sola volta dal vivo, ma mi ha deluso e gli ho dato 5. Trovo assurdo parlare di 18-20 milioni per chiunque: Traorè è un giovane, deve crescere. Certe valutazioni, certi prezzi, vanno fatti solo quando ne vale la pena”.

Articolo precedenteAsse Napoli-Carpi,una nuova operazione conclusa
Articolo successivoChievo-Napoli: affare fatto per un giovane asso
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.