Home Calciomercato Pedullà:”C’è un ritardo indecente, all’11 settembre nessuno fa mercato!”

Pedullà:”C’è un ritardo indecente, all’11 settembre nessuno fa mercato!”

Sportitalia

Alfredo Pedullà, ha parlato ai microfoni di Sportitalia affrontando il problema del mercat. Di seguito le sue parole:”l problema è chiaro, non ci sono cessioni. Nessuno ha ceduto, neanche a cifre ridotte. Khedira, come Higuain, dovrà rescindere il contratto per darlo via, avendo ingaggi alti da 6-7mln che nessuno prende. Non ci sono cessioni, la cessione di Allan è diventato un grande affare a 30mln, anche se avevano rifiutato 50, perché l’alternativa era non cederlo! Nessuno riesce a cedere, non c’è chi compra, non c’è una sola cessione! C’è un ritardo indecente, all’11 settembre nessuno fa mercato! E’ tutto bloccato, paralizzato, a pochi giorni dall’inizio del campionato”.

Poi sul suo sito ha riportato ciò: “La Juve deve portare pazienza, semplicemente perché si è messa in questa situazione legata al passaporto di Suarez e i tempi non possono essere rapidissimi. Il Pistolero resta la prima scelta, Morata piace ma prima l’Atletico Madrid deve prendere un attaccante che avrebbe individuato in Cavani, vecchio obiettivo di sempre. Dzeko oggi è più vicino alla Roma che alla cessione, le cose di mercato cambiano talvolta anche ogni giorno, normale che il grave infortunio a Zaniolo abbia fatto la differenza in tal senso. Occhio alla posizione di Milik, primo obiettivo Juve prima dell’avvento di Pirlo in panchina, e promesso a sposo a lungo della Roma prima del suddetto black-out. Il polacco, in scadenza tra nove mesi e mezzo, può sempre tornare in orbita Juve. E ricordiamo che aveva un accordo con la Juve”.

Articolo precedenteGiroud:”È sempre bello attirare l’attenzione dei grandi club, fa piacere, ma io rimango concentrato solo sui Blues”.
Articolo successivoCalciomercato: altri club sono interessati ad Under
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.