Home Calciomercato Pedullà: “Vi dico la verità su Manolas”

Pedullà: “Vi dico la verità su Manolas”

As Roma 03/02/2019 - campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Kostas Manolas

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea – e non solo – in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: “La situazione difensore? Per Koulibaly non basterebbero neanche 170 milioni. Viene accostato a tutti, ma resta unqa questione di principio. Il dopo-Albiol? Manolas è la prima scelta. Il greco, sin da fine aprile, lo abbiamo accostato al Napoli: c’è gradimento, ma la clausola è da 36 milioni”. Pedullà ha poi aggiunto: “Mario Rui? Esistono zero possibilità che torni a Roma. I giallorossi vogliono fare cassa, cercano chi paghi la clausola. Milenkovic? Non mi risulta un interesse del Napoli. Veretout? Era in orbita Napoli, ma evidentemente non è una priorità”.

Articolo precedenteLa società ha svelato la terza squadra che sfiderà il Napoli a Dimaro
Articolo successivoAltra amichevole di lusso per il Napoli
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.