Home Calciomercato Pedullà: “Il Napoli si muoverà sul mercato”

Pedullà: “Il Napoli si muoverà sul mercato”

Alfredo Pedullà ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Non so se l’Arsenal giocherà con una o due punte, ma Ozil è un grande giocatore e se non dovesse esserci sarebbe una grande notizia per il Napoli. Neres non lo abbiamo scoperto ieri, ma è chiaro che quando segna un gol alla Juve in Champions ha una risonanza maggiore, ma va detto che l’Ajax ha tanti talenti”.

MERCATO NAPOLI – “A prescindere dalle cessioni, più o meno eccellenti che siano, il Napoli farà qualcosa sul mercato in entrata: arriverà un esterno offensivo, un calciatore a centrocampo e uno in difesa. Non so se uno tra Koulibaly, Allan e Insigne andrà via, dipenderà dal mercato e dalle offerte che arriveranno, ma in entrata il Napoli si muoverà ugualmente. Cavani al Napoli non l’abbiamo mai detto e continueremo a non dirlo finché non ci sarà qualcosa di concreto su cui basare questa affermazione e tutto questo ad oggi non c’è”.

Articolo precedenteIannicelli: “Quando si parla di lui bisogna mettersi in piedi”
Articolo successivo#Arsenal-Napoli, l’attaccante è in dubbio
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.