Home Calciomercato Pedullà: “Il Napoli ha rimosso il ragazzo dal mercato”

Pedullà: “Il Napoli ha rimosso il ragazzo dal mercato”

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea – e non solo – in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: “Quale sarà il futuro di Marko Rog? Il centrocampista croato, rientrato dal prestito al Siviglia, dove di fatto ha giocato molto poco, è in uscita da Napoli, tuttavia non è detto che vada all’estero. In Italia, infatti, ha degli estimatori. Nel dettaglio, il Cagliari, per il momento, è in vantaggio sul Genoa”.

Pedullà ha poi aggiunto: “Lorenzo Insigne? Mai stato del tutto incedibile, ma è mancata la congiuntura: non c’è stata un’offerta soddisfacente. Elseid Hysaj è tra Atletico Madrid e, molto sullo sfondo, Juventus. Gennaro Tutino? Ha quattro offerte, anche dalla serie A: ma il Napoli lo ha tolto dal mercato”.

Articolo precedenteDeciso il futuro di Younes, per il tedesco….
Articolo successivoLa Lega Serie A ha reso noto il calendario per campionato e Coppa Italia
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.