Home Calcio Serie A Pedro Obiang: “Dovremo sfruttare il momento no del Napoli”

Pedro Obiang: “Dovremo sfruttare il momento no del Napoli”

Castel Volturno

Il centrocampista del Sassuolo Pedro Obiang ha commentato la vittoria in trasferta contro il Brescia in zona mista. Ecco quanto dichiarato: “

Siamo un club con tanti calciatori importanti e bisogna farsi sempre trovare pronti. Io aspettavo la mia possibilità, ieri è arrivata e ho cercato di sfruttarla. Stiamo maturando e abbiamo imparato molto dalla partita contro il Cagliari e oggi l’abbiamo gestita meglio e abbiamo portato a casa i tre punti. Incominciamo a fare meglio quello che ci chiede il mister, ci abbiamo messo un po’ di tempo per capire e ora è circa un mese che stiamo facendo prestazioni importanti e adesso sono arrivati pure i tre punti. Per il nostro modo di giocare, per il fatto che siamo giovani, restare in quella posizione di classifica non è il massimo e non vedevamo l’ora di uscirne.

Adesso dobbiamo dare continuità contro il Napoli. e Con le grandi tutti abbiamo una spinta in più e dobbiamo sfruttare il loro momento particolare. Se la fortuna e il gioco sono dalla nostra parte possiamo fare bene. Sul rinvio del match contro il Brescia, quel periodo è stato un colpo molto forte, specialmente per i tanti che erano qui da tempo. Penso che questa vittoria faccia felice anche la famiglia Squinzi”.

Articolo precedenteRoberto De Zerbi: “Adesso dovremo trovare la giusta continuità contro il Napoli”
Articolo successivoAllenamento mattutino, ecco il report da Castel Volturno
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24