Home Copertina Pazzesco Mertens, il Galatasaray vince grazie a un suo gol da cineteca

Pazzesco Mertens, il Galatasaray vince grazie a un suo gol da cineteca

Gol a dir poco strepitoso dell’ex Napoli nella gara di ritorno dei preliminari di Champions League. La prodezza di Dries Mertens contro il Zalgiris ha fatto il giro del web: i tifosi sui social lo hanno omaggiato.

Dries Mertens non si smentisce mai. L’attaccante belga continua a stupire anche in Turchia con la maglia del Galatasaray e stavolta ha realizzato un gol di una difficoltà unica. Nella partita contro il Zalgiris infatti, il suo compagno Akturkoglu ha battuto un corner direttamente fuori aerea sui piedi dell’ex attaccante del Napoli che tirando al volo, senza far cadere il pallone a terra, ha colpito il pallone in modo teso e potente battendo il portiere avversario.

Non solo il gol è iconico. Mertens ci ha abituato alle sue esultanze folli e anche stavolta non si è smentito. Dopo aver siglato la stupenda rete con il Galatasaray infatti Dries ha esultato mimando il gesto di colpire una pallina da golf mandando in delirio i tifosi.

Questa l’esultanza di Dries Mertens pubblicata sulla pagina social ufficiale del Galatasaray
Articolo precedentePazzesco Mertens, il Galatasaray vince grazie a un gol da cineteca
Articolo successivoBuongiorno, ecco la rassegna stampa di giovedì 3 agosto 2023
Luca Barone nato a Napoli. Studente frequentante il 5°anno presso l'istituto I.P.S. Vincenzo Telese Ischia, indirizzo grafico pubblicitario, appassionato di grafica, calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24