Home Senza categoria Pazza idea Ferrero, il suo obiettivo di mercato? In rima su Twitter

Pazza idea Ferrero, il suo obiettivo di mercato? In rima su Twitter

ferreroLa pazza idea di Massimo Ferrero sta per diventare realtà: Samuel Eto’o è vicino, vicinissimo, alla Sampdoria. Nelle notte passo importante nella trattativa: accordo trovato con il bomber ex Inter e con l’Everton. L’attaccante del Camerun è quindi pronto al ritorno in Italia a titolo definitivo. Da Los Angeles il presidente blucerchiato Massimo Ferrero è uscito alla scoperto con un tweet in rima. Anche Muriel nel mirino.

Per la buona riuscita dell’affare è stata decisiva la volontà di tornare in Serie A di Samuel Eto’o. Dopo l’incontro tra l’agente del giocatore e Osti, con tanto di telefonata a Ferrero negli States, la trattativa si è sbloccata nella notte. L’attaccante si è ridotto l’ingaggio, attualmente di 3 milioni di euro all’anno, ma ha allungato di un anno la durata del suo contratto. Così ha convinto anche l’Everton a lasciarlo partire dopo appena sei mesi fatti di 14 presenze e 3 gol. Ora è atteso in Italia dove con l’Inter di Mourinho ha vinto tutto.

Sampdoria scatenata perché prosegue le trattative con l’Udinese per Muriel. C’è ancora una piccola distanza economica da livellare, ma c’è ottimismo. Parola di presidente Ferrero.

Ecco il Tweet del presidente:

BELLA SAMP. COME SEI,ETO TI PORTEREI E TANTI GOAL RIFILEREI E SE VIENE PURE MURIEL A STAR CON NOI.! ALLORA SONO SOLO CAVOLI TUOI. FORZAAAAA

Articolo precedenteStrootman:” Ho lavorato per tornare a giocare, il mercato può attendere”
Articolo successivoTweet SSC Napoli: ecco le maglie ufficiali di Strinic e Gabbiadini.
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...