Home Calcio Serie A Pavel Nedved: “Mi impressiona il gioco del Napoli”

Pavel Nedved: “Mi impressiona il gioco del Napoli”

ll vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match vinto contro il Maccabi Haifa di Champions League. Ecco le sue parole: “Stiamo facendo di tutto, dalla società all’allenatore e staff e i giocatori, per metterci a posto e fare delle partite da Juve che ci consentano di passare il turno e recuperare in campionato”.

Quanto è stato importante vincere contro il Bologna?
“Il tecnico non è mai stato un minuto in dubbio. Ovviamente c’è stata fiducia dopo la partita ma devo dire che ci sono stati pochissimi allenamenti e io sono poco bravo a capire lo stato di forma del club. Sono fiducioso perché ho visto i ragazzi tornati dalle nazionali col piglio giusto e si è visto contro il Bologna”.

Si può sperare, quando recupereranno Chiesa e Pogba, in più presenza nell’area avversaria?
“Hai toccato un punto che mi piace. Non mi capita spesso, martedì sera ho visto il Napoli e devo fargli i complimenti. Ha fatto una grandissima partita. Mi impressiona per il gioco e per come giocano i calciatori. Noi abbiamo delle idee in testa, abbiamo giocatori a cui piace la fase offensiva come Chiesa e Pogba. Idee ne abbiamo ma la squadra che scende in campo stasera è forte e deve fare punti contro il Maccabi. Sono molto fiducioso”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di giovedì 6 ottobre 2022
Articolo successivoFabiano Santacroce: “Questo Napoli è il più completo dell’era De Laurentiis”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24