Home News Paulo Fonseca: “In tutta Europa si parla del gioco del Napoli”

Paulo Fonseca: “In tutta Europa si parla del gioco del Napoli”

Roma
d by AtomJPEG 1.5.0n

Paulo Fonseca, allenatore del Lille ed ex Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio dell’amichevole contro il Napoli: “Non possiamo dimenticare che in questo momento il Napoli è la miglior squadra d’Italia e una delle migliori in Champions League. E’ una squadra fortissima, noi vogliamo fare una partita con la nostra identità. Sappiamo che è molto complicata, ma vogliamo fare questo match perché può essere un bel test giocare contro una squadra come il Napoli.

Spalletti? Sta facendo un grandissimo lavoro, è un grandissimo allenatore e in tutta Europa si parla del gioco del Napoli che sta giocando benissimo. Mi piace molto.

Osimhen? Ha fatto molto bene al Lille. Noi in Francia abbiamo tanti buoni calciatori e giovani e Osimhen è un buon esempio di ciò che si può trovare in Francia”.

Articolo precedenteEcco le formazioni ufficiali di Napoli-Lille: “Negli azzurri torna Politano titolare”
Articolo successivoIl Napoli termina in svantaggio il primo tempo contro il Lille
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24