Home Calcio Serie A Paulo Fonseca: “Il Napoli è una squadra che sta in forma”

Paulo Fonseca: “Il Napoli è una squadra che sta in forma”

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa tramite il microfono di Roma Tv la partita di campionato contro il Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Ho sempre sentito, pure in questo momento, il supporto della società e del presidente, non mi sono mai sentito abbandonato. Non sono soddisfatto delle ultime due partite, adesso dobbiamo giocare con cattiveria per vincere.Ho cambiato i giocatori della Roma, non ho messo calciatori che non hanno mai giocato. Ho fiducia in tutti loro. Come ho detto, l’allenatore non può pensare solo alla partita successiva, come ho spiegato ho pensato al Napoli. Ma ho cambiato perché ho fiducia”.

Dobbiamo mantenere un equilibrio . Quando vinciamo non va tutto bene, quando perdiamo non va tutto male. I calciatori non mi hanno detto di essere stanchi, questo il riferimento alle indiscrezioni sul vertice con la squadra dopo la sconfitta con l’Udinese

Pallotta è normale quando non si vince essere arrabbiati, pure io lo ero dopo la partita. E’ una situazione normale. La squadra ha smesso di giocare dopo le voci su una cessione della società? No, per me non c’è relazione. In questo momento la cosa importante è trovare le soluzioni per migliorare la squadra, è questo che io devo fare.

Il Napoli e’ una squadra diversa da quella che abbiamo affrontato a Roma c’era Ancelotti in panchina. Sta giocando bene, ha perso contro l’Atalanta, ma e’ in forma e mi aspetto una squadra forte e con voglia di vincere.

Credo sia chiaro che Dzeko giocherà. Penso che Mkhitaryan sia una forte opzione e dovremo vedere come sta Carles Perez. Penso abbia giocato bene, ha corso molto. Vediamo come sta fisicamente, abbiamo giocato solo due giorni fa. Mancini a centrocampo? E’ un’opzione, ma vediamo domani”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 5 luglio 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoPres. Lille Lopez: “Oshimen a Napoli potrebbe diventare una superstar”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24