Home Calcio Serie A Patrizio Oliva: “Contro l’Arsenal, i giocatori del Napoli mi hanno deluso”

Patrizio Oliva: “Contro l’Arsenal, i giocatori del Napoli mi hanno deluso”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Alex Meret and Marek Hamsik players of SSC Napoli celebrate the victory after the Serie A match between SSC Napoli and Spal at Stadio San Paolo on December 22, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’ex pugile napoletano patrizio Oliva che si sta prodigando per trovare volontari per le Universiadi, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per commentare l’eliminazione del Napoli dall’Europa League. Ecco le sue dichiarazioni: “Per battere l’Arsenal, non serviva un’impresa ma più carattere nella partita d’andata. E’ stata solo colpa dei giocatori e il loro atteggiamento non lo tollero perché a certi livelli è inammissibile avere paura di vincere. Sono stati surclassati dal punto di vista del carattere”.

Articolo precedenteTuttomercato.Web: Per l’acquisto di Barella, sono in corsa 4 club
Articolo successivoSPAL, Fares ha conquistato le grandi: lo seguono Lazio, Milan e Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24