Home News Patrick Viera: “Il Napoli ci ha soffiato Anguissa”

Patrick Viera: “Il Napoli ci ha soffiato Anguissa”

L’ex centrocampista francese di Inter e Juventus Patrick Viera ora allenatore del Crystal Palace ha commentato l’amichevole persa 1-3 contro il Napoli ai microfoni di “Fuorigioco” in onda su Canale 8. Ecco le sue dichiarazioni: “Noi fisicamente siamo più avanti rispetto al Napoli, siamo più pronti anche perché il 26 dicembre per noi riprende il campionato. Il Napoli, invece, penso non fosse nemmeno al 60%. Hanno tanta qualità e sono completi in tutti i reparti, noi siamo giovani e dobbiamo crescere ed acquisire leggermente un poco più di fisicità.

Qualcuno alla Patrick Viera? Sì, un po’ così, perciò volevamo prendere Anguissa in prestito, poi il Napoli ci ha anticipati”.

“Anguissa è un calciatore forte fisicamente ma sa anche giocare la palla. Al Fulham giocava poco e gli avevamo messo gli occhi addosso, purtroppo non siamo riusciti a portarlo al Crystal Palace”.

Fonte foto: Transfermarket.it

Articolo precedenteTuttoMercato.Web: la Salernitana vuole tre giocatori del Napoli
Articolo successivoLa Repubblica: “Napoli, svolta societaria: ADL valuta intese con gruppi senza cedere la maggioranza del club”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24