Home Calcio Serie A Pasquale Schiattarella: “Meret potrà fare bene a Napoli”

Pasquale Schiattarella: “Meret potrà fare bene a Napoli”

Il centrocampista napoletano della Spal Pasquale Schiattarella è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “da domenica abbiamo ripreso la preparazione qui a Tarvisio e si suda. Meret prima di essere un amico, è un portiere giovane tra i più forti del nostro campionato. Rappresenterà sicuramente il futuro della nostra Nazionale. Già due anni fa quando eravamo in B avevo previsto il suo arrivo  a Napoli. Dopo la sua firma con il club azzurro mi ha chiamato, significa che ci avevo visto giusto Napoli è una piazza esigente, ma non sentirà la pressione e farà bene. Grassi la scorsa stagione ha fatto qualcosa di straordinario, è stato un pilastro della nostra squadra e potrà essere utile alla rosa azzurra. Certo ha tanti campioni davanti a se, ma si potrà ricavare il suo spazio”.

Articolo precedenteIl club azzurro su Twitter: “Alex Meret ha subito in uno scontro di gioco una frattura del terzo medio dell’ulna sinistra”
Articolo successivoAllenamento pomeridiano, ecco il report da Dimaro
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24