Home Calcio Serie A Pasquale Luiso: “Osimhen non è un top player”

Pasquale Luiso: “Osimhen non è un top player”

SSCNapoli.it

A ‘1 Football Club’ su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Luiso, ex attaccante , fra le tante, di Salernitana, Vicenza e Sampdoria. Ecco quanto dichiarato:

Il livello della Serie A è calato? Quando parlo con amici è bello tornare indietro e sentire anche le cifre di quanto guadagnano e pensare i vari Maldini, Nesta e Cannavaro quanto guadagnerebbero. Noi adesso stiamo ancora cercando un attaccante in Italia alla Bobo Vieri. Immobile è un grande bomber, ma magari serve uno più adatto al modulo dell’allenatore.

Come vedo il processo di maturazione di Osimhen a Napoli? Non è pronto. Non è un top player. Deve lavorare ancora, ha colpi importanti e non molla mai, ma se vogliamo parlare di Manchester City, Liverpool ecc… non è pronto. Gli consiglierei di fare un altro anno a Napoli e maturare”.

Articolo precedenteTerremoto in Bosnia: scossa avvertita pure a Napoli
Articolo successivoCorriere dello Sport: spiragli per il rinnovo di Mertens con il Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24