Home Calcio Serie A Pasquale Casale: “Sarebbe una perdita grossa quella di Koulibaly”

Pasquale Casale: “Sarebbe una perdita grossa quella di Koulibaly”

SSCNapoli.it

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” ha parlato  Pasquale Casale, ex calciatore del Napoli ed opinionista. Ecco le sue dichiarazioni: “Gli allenatori a fine campionato fanno un’analisi. Nel mezzo del campionato si è visto che l’arma letale di Osimhen è stato il colpo di testa in area. Credo sia normale che un allenatore punti a questo, Osimhen si esaltava in queste situazioni.

Koulibaly come tutti i giocatori che hanno dimostrato di valere tantissimo, sarebbe una perdita grossa, ma penso agli investimenti che si faranno. Dipende dall’alternativa chi sarà. Certamente se si va su un giocatore di prospettiva diventa tutto più complicato. Se va via andrei su uno forte.

433 o 4231? Il mediano centrale nel 433 deve essere un calciatore più completo, mentre nel 4231 i due mediani possono completarsi. Io penso che il Napoli debba intervenire in quel settore. Tutti si dimenticano che il Milan ha una fisicità che non ha nessuno, forse perché ha molti giocatori di colore che hanno in primis una fisicità incredibile. Anguissa ha risolto molti di questi problemi, ci vorrebbe un altro come lui”.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: per Dybala in pole position c’è il Napoli
Articolo successivoSky – Napoli, il Monza si avvicina a Petagna: queste le cifre dell’operazione
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24