Home Senza categoria Parisi: “Non è vero che ho incontrato un arabo disposto ad investire...

Parisi: “Non è vero che ho incontrato un arabo disposto ad investire sul Napoli. Ero in città per De Guzman”

paris

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi,intermediario nella trattativa De Guzman. “Non è vero che ho incontrato un arabo disposto ad investire sul Napoli – ha detto –  lo smentisco categoricamente, è tutto inventato. Ero a Napoli perché si stava trattando De Guzman, non mi occupo di cessione delle società, il mio lavoro è differente”.

Parisi ha poi parlato anche del suo assistito. “De Guzman a Napoli lo vedo come un calciatore che si sta inserendo. Quando arrivi in una società che ha fatto benissimo e che ha grosse aspettative, ma che non ha cominciato la stagione rispettando le aspettative, ci sta che si faccia un po’ di fatica ad inserirsi. Mi pare però che quando chiamato in causa, De Guzman abbia sempre dato il suo contributo. La stagione è lunghissima e nel calcio non bisogna abbattersi né esaltarsi per una sconfitta o una vittoria. Sono convinto che il Napoli sia una squadra competitiva”.

Scudetto? “Il Napoli deve continuare a crederci. La squadra è forte, si ritroverà e con l’aiuto di tutti riprenderà la sua strada”.

Chiusura su Inter-Napoli “E’ una partita affascinate dall’alto tasso tecnico. Si affrontano due squadre forti, due allenatori competenti e speriamo di assistere ad una partita di calcio e non di polemiche”.

Articolo precedenteCavani, maxi assegno di 25mila euro all’ex moglie
Articolo successivoMuraro: “I valori del Napoli sono superiori a quelli dell’Inter, Mazzarri non farà la partita”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...