Home Senza categoria Parigi: “Sparatoria a Notre-Dame. Agente apre il fuoco contro un uomo che...

Parigi: “Sparatoria a Notre-Dame. Agente apre il fuoco contro un uomo che aveva aggredito i suoi colleghi”

Sparatoria sul sagrato di Notre-Dame, Parigi ripiomba nella paura. Poco dopo le 16 un poliziotto ha aperto il fuoco contro un uomo che si era scagliato con un martello contro tre colleghi in divisa. L’assalitore, un ricercatore universitario di origini algerine, è rimasto ferito a poca distanza dal sagrato della chiesa e immediatamente la polizia ha evacuato l’intera area attorno alla cattedrale. Secondo il ministero dell’Interno francese, mentre colpiva con furia gli agenti urlava: “Lo faccio per la Siria”. Scene di panico tra la gente, mentre il poliziotto colpito è rimasto ferito solo lievemente.
Riportato da:LaRepubblica.it
Articolo precedenteAccadeva oggi: “Dalla nascita dello Stato del vaticano, all’ abolizione dell’esame di quinta elementare”
Articolo successivoGhoulam ha disputato l’intero match amichevole con l’Algeria
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24