Home Calcio Serie A Pareggio al Franchi per il Napoli, serve un ‘RESTART’ per riprendere la...

Pareggio al Franchi per il Napoli, serve un ‘RESTART’ per riprendere la corsa Scudetto!

higuain fenomenoIl Napoli stoppa la corsa allo Scudetto, ora è lotta per la Champions. Azzurri che vengono fermati al Franchi sul punteggio di 1-1 dalla Fiorentina. Si decide tutto nel primo tempo, quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo è Marcos Alonso al 5′ minuto a segnare la rete del vantaggio viola. Dopo un minuto esatto arriva il pareggio di Higuain, proprio su un errore di Alonso, ‘Il Pipita’ è lesto ad approfittarne e a metterla in rete.

Secondo tempo di attesa per entrambe le squadre, azzurri che vanno più volte vicino al gol, prima con Callejon e poi con Higuain ma il portiere violia si salva con due magici interventi. Anche la Fiorentina prende due legni, prima con Kalinic e poi con Tello. Nel finale è Insigne a sfiorare il gol vittoria ma Tatarusanu salva in angolo.

Finisce così, pareggio che non serve a nessuna delle due squadre ne alla viola e ne agli azzurri. Juventus e Roma ringraziano, ora il Napoli è nel calderone per un posto in Champions, contro il Chievo Sabato sera, sarà obbligatorio vincere!

Cosimo Silva

Articolo precedenteNapoli-Chievo: Albiol fuori per squalifica
Articolo successivoReina: “Dobbiamo essere positivi, punto importante”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.