Home Calcio Serie A Papà Reina: “Mio figlio resterà a Napoli. Ama la città”

Papà Reina: “Mio figlio resterà a Napoli. Ama la città”

Il papà di Pepe Reina Miguel ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “Sono felice che mio figlio sia rimasto a Napoli perché ha un rapporto splendido con la piazza. E’ uomo d’onore, educato, vuole rispondere all’affetto della società ed è contento di restare in maglia azzurra. La conferma del rapporto strepitoso che a con Sarri e con i tifosi è testimoniato dalla voglia di non lasciare Napoli. Lui e De Laurentiis sono due persone grandi, l’unico modo per chiarirsi è parlarsi. L’importante come per i rapporti d’amicizia è mantenere il rispetto. Mio figlio è un grande professionista, non presenterà mai un certificato medico. E’ un compagno eccezionale e un’ottima persona. Io sono suo padre e garantisco la sua onestà, il rispetto e l’affetto per la piazza partenopea.  A Napoli sente l’affetto della città e pure lui l’ama. Mio figlio così come la squadra, darà tutto per raggiungere il sogno scudetto che è l’obiettivo principale. Sabato prossimo sarà una partita difficile quella che si giocherà tra SpagnaItalia. Mi auguro che il Napoli possa vincere lo scudetto e dico forza Napoli! “.

Articolo precedenteSilva ad AreaNapoli:”Con Chiesa che sembra ormai sfumato, ecco chi potrebbe essere l’ultimo colpo di mercato”
Articolo successivoGianluca Di Marzio: “La Sampdoria sta cercando di trovare l’accordo con il Napoli per Strinic e Zapata”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24