Home Prima pagina Papà Mertens: “A Napoli è felice”

Papà Mertens: “A Napoli è felice”

Il papà di Dries Mertens Hernan è stato intervistato da Radio CRC. Ecco le sue parole: “Tutto quello che so su Dries e che lui è felice a Napoli, vuole fare been pure il prossimo campionato e pensiamo che a breve possa discutere con Ancelotti e De Laurentiis dell’eventuale prolungamento del contratto. Non abbiamo parlato del futuro, ma gli piacerebbe restare a Napoli, contro l’ Inter ha fatto una grandissima prestazione, così come tutta la squadra.

Ricordo che molti giornalisti mi chiamavano chiedendomi se ci fossero contratti con dei club di Serie A. La telefonata di Rafa Benitez cambiò tutto, perché lo voleva fortemente a Napoli. Sono convinto che Dries possa diventare un allenatore, è ciò che vuole fare. Vive per il calcio, potrebbe continuare a lavorare in questo ambiente. So che gli piace scoprire nuovi talenti e chissà che in futuro non possa farlo proprio per il Napoli“.

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Il Napoli ha trovato l’accordo con Ilicic e Castagne”
Articolo successivoSi profila un maxi scambio di mercato tra Napoli e Atalanta
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24