Home Seconda pagina Papà James Rodriguez: “Con Ancelotti, ha giocato la sua miglior stagione in...

Papà James Rodriguez: “Con Ancelotti, ha giocato la sua miglior stagione in carriera”

Colombia

Il papà di James Rodriguez Wilson James Rodriguez Bedoya ha rilasciato un’intervista al sito CalcioNapoli24.it. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho sentito di recente mio figlio, credo un cambio nuovo sia quello che serve alla sua carriera adesso. A Napoli c’è David Ospina, credo che sia un club molto importante, Napoli è la migliore soluzione per lui. Anche perché a Napoli c’è Ancelotti. Tra i due c’è stato subito molto rispetto e James è riconoscente a Carlo per ciò che ha fatto, sa come valorizzarlo e ciò ha contribuito al fatto che avessero una grande amicizia. la sua stagione resta quella fatta al Real Madrid con lui in panchina, ma sono ottimista per il futuro.

Ha carattere, personalità, alla fine anche nelle avversità le cose gli vanno sempre bene, è nato per questo grazie a Dio. In questo momento sta valorizzando tutto ciò che ha fatto nella sua carriera. Già a 4 anni pensava al pallone tutto il tempo. E’ un ragazzo molto serio, aperto, soddisfatto e umile. Sa come gestire un gruppo, ha un certo carisma ed è qualcosa che si nota perfettamente pure in campo. Porto, Spagna e Bayern Monaco sono state esperienze diverse tra di loro, ma credo che le abbia affrontate sempre con lo stesso piglio. Però deve ancora migliorare il colpo di testa, ma tutto sommato non mi lamento. E’ incredibile come giochi a testa alta, sa sempre dove andrà il pallone e soprattutto sa dove andare”.

Articolo precedenteEuropei Under 21: La Spagna cala il poker contro la Francia. Fabiàn Ruiz protagonista con un assist
Articolo successivoBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di venerdì 28 giugno 2019
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24