Home Senza categoria Papà Hamsik: “La sua festa di compleanno è risucita alla perfezione”

Papà Hamsik: “La sua festa di compleanno è risucita alla perfezione”

Il papà di Marek Hamsik Richard dopo aver partecipato alla festa dei trent’anni del figlio al villaggio di Badin vicino a Banskej Bystriciha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito Pulska.Sk. Ecco il testo: “Abbiamo pure ricevuto un ospite musicale e ci siamo divertiti un mondo alla festa. Marek era molto felice perché sono venute molte persone. A fine serata c’è stato uno spettacolo pirotecnico, risuscito in maniera perfetta. Dopo tredici anni che sta in Italia, ha festeggiato a casa sua. Adesso a Napoli sono concentrati per l’ Audi Cup e il Preliminare di Champions  League. Gli è stata concessa una  licenza, ma è subito tornato ad allenarsi con i compagni di squadra”.

Articolo precedenteSeduta pomeridiana, ecco il report da Castel Volturno
Articolo successivoBortolo Mutti: “Napoli, Juve, Milan,Inter e Roma dovrebbero essere le cinque squadre più forti del campionato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24