Home Calcio Serie A Paolo Zanetti: “non sono un amante del turnover se non obbligato”

Paolo Zanetti: “non sono un amante del turnover se non obbligato”

Empoli

Paolo Zanetti, attualmente allenatore dell’Empoli ha risposto alle domande dei giornalisti in occasione della Conferenza Stampa della vigilia dell’anticipo del Campionato di Serie A. Ecco cosa ha detto:

Sul turnover

“L’ho detto in passato, non sono un amante del turnover se non obbligato. Qualche ragionamento va fatto, anche in avanti, qualcuno che rifiaterà lo farà perché non è al 100%. Non vogliamo snobbare la partita, solo un folle lo farebbe”

Su Stojanovic

“Stojanovic è possibile vederlo in campo, Ebuhei è un giocatore un po’ fragile e fa fatica a fare tre partite di fila. Stojanovic è un titolare, sono tranquillo, anche se Ebuhei sta facendo benissimo.

Su Marin

Marin è in gran crescita, sta facendo molto bene nelle ultime gare, ha sempre fatto la mezzala ma ha le capacità per fare il play. Inizia a giocare un po’ di partite consecutive e sta trovando confidenza, nei movimenti e nel verticalizzare di più. Questo aspetto è quello che sta migliorando di più. Lui è un nostro punto di forza, come Grassi che sta rientrando”

Articolo precedenteZanetti presenta Napoli-Empoli in conferenza stampa: “Domani vogliamo fare punti! Sappiamo della forza degli azzurri, ma abbiamo imparato che non vogliamo fare figure di un certo tipo”
Articolo successivoSabatini: “Il Napoli deve temere qualche imboscata”
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.