Home Calcio Serie A Paolo Rossi: “Il San Paolo potrà risultare un fattore durante la...

Paolo Rossi: “Il San Paolo potrà risultare un fattore durante la partita Napoli-Juventus”

L’ex attaccante della  Juventus Paolo Rossi ha rilasciato un’intervista al  Mattino. Ecco quanto dichiarato: “E’ fisiologico riscontrare un calo nei club in stagione. Il Napoli gioca bene, produce un calcio divertente, spesso ho visto le partite degli azzurri e certe volte non è riuscito a concretizzare la mole di gioco prodotta ed è mancata un pizzico di fortuna. La chiave vincente potrebbe essere rappresentata dalla rapidità di Callejòn e di Insigne. Pure Zielinski potrà fare la differenza contro la Juventus, perché è un ragazzo che ha dei colpi incredibili.

Per la Juventus potrebbero essere decisivi Cristiano Ronaldo, Dybala e Bernardeschi. Sicuramente il Npaoli proverà a vincere la partita e la  Juventus avrà un atteggiamento più accorto. Per rendere interessante il campionato, il club azzurro dovrà vincere anche se servirà comunque un’impresa. Più che i demeriti del Napoli, bisogna elogiare la  Juventus per il campionato strepitoso che sta facendo. La spinta del  San Paolo potrà essere decisiva, questo match è stato sempre di cartello”.

Articolo precedenteNicola Amoruso: “Contro la Juventus, il Napoli farà sicuramente una grande partita”
Articolo successivoGazzetta dello Sport: La famiglia di Icardi accetterebbe volentieri un trasferimento nel Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24