Home Calcio Serie A Paolo Rossi: “Ancelotti ha dato equilibrio al suo Napoli”

Paolo Rossi: “Ancelotti ha dato equilibrio al suo Napoli”

Il Campione del Mondo dell’  Italia del 1982 Paolo Rossi ha commentato ai microfoni di Rai Sport la partita di Coppa Italia Napoli-Sassuolo. Ecco le sue parole: “Barella è un ragazzo giovane e interessante. Allan è un giocatore pronto e già maturo. Ancelotti è un tecnico che riesce a dare i punti di forza attraverso l’equilibrio e il suo Napoli ha un’ottima rosa. In questo campionato sta facendo ruotare parecchi calciatori e questa cosa non dà alcun fastidio.

Gianluca Geatano è un ragazzo giovane di appena 18 anni ed esordire con la maglia azzurra provoca sempre un’emozione particolare. Ai miei tempi feci una cosa simile con la maglia della Juventus, entrai in campo ad appena 17 anni con dei giocatori che vedevo solo nell’album delle figurine. Contro il Sassuolo ha avuto due spunti interessanti, mi sarebbe piaciuto vederlo di più, ma ci sarà tempo e spazio per far si che ciò avvenga”.

Articolo precedenteLe Bombe di Vlad: il Real Madrid sta per presentare un’offerta di 120 milioni di euro per un difensore del Napoli
Articolo successivoLegale Napoli Grassani: “Tra giovedì e venerdì si discuterà il ricorso presentato per la squalifica di Koulibaly”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24