Home Calcio Serie A Paolo Di Canio: “Il Napoli può ancora lottare per lo scudetto”

Paolo Di Canio: “Il Napoli può ancora lottare per lo scudetto”

Napoli.

L’ex attaccante di Napoli e Lazio Paolo Di Canio ha parlato alla trasmissione “Sky Calcio Club”. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli può ancora essere in lotta per lo scudetto se i calciatori  riescono a metabolizzare ed assorbire i rapporti che sono iniziati. Se vinci la cicatrice si nota meno, se risuccede qualche episodio esce fuori di nuovo quel problema. Se giocano così… Pure  se concedono qualcosa di troppo, perché dietro non c’è quella solidità che aveva il Napoli con Kim. Rrahmani è bravo ma col coreano diventava ancora più bravo, non c’è un leader vero difensivo.

Mi sono piaciuti molto sul primo gol. Sull’azione di Raspadori, Politano non è passivo, comincia a vedere cosa fa il compagno e va sul secondo palo. Perciò sono giocatori accesi, vivi e concentrati sull’obiettivo come erano per questo atteggiamento con Spalletti“.

Articolo precedenteGian Piero Gasperini: “4 squadre si giocheranno lo scudetto”
Articolo successivoTMW – Champions League – Union-Berlino-Napoli, ecco dove vedere il match in streaming e tv”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24