Home Terza pagina Paolo Ciavarro: il calciatore mancato!

Paolo Ciavarro: il calciatore mancato!

Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo Ciavarro, e di Eleonora Giorgi, ora inquilino del Grande Fratello Vip, ha fatto una rivelazione che riguarda la sua carriera da calciatore smorzata. Lo ha raccontato lui stesso ai microfoni del conduttore della trasmissione Signorini: “Ho fatto anche un provino con il Manchester City. E’ stata un’esperienza che ho provato ed è andata male per colpa mia perché non ho avuto la fame di arrivare e lottare per qualcosa di cui ero e sono fortemente appassionato. Non ho avuto la fame di raggiungere l’obiettivo”. Ha evidenziato Ciavarro.

Il volto noto di Forum programma in onda su Rete 4, ha aggiunto: “Avevo il talento ma non è bastato. E’ stata una grande lezione di vita per me. Se ho deluso mio padre per questo? E’ stato il vero primo contrasto, cercava di farmi capire l’opportunità che avevo, lui mi dava contro ma non capivo. E questo è il primo motivo di contrasto tra di noi”. Ha concluso Ciavarro che ha svelato il retroscena sulla sua carriera che non è proseguita come voleva. Poteva diventare un calciatore, invece adesso è ospite del Grande Fratello…Il calciatore mancato!

Articolo precedenteKoulibaly incita i compagni attraverso un post su Instagram
Articolo successivoUfficiale – Il GS conferma: ammenda per Lecce, Milan e due giornate di stop a Balotelli
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.