Home Calcio Serie A Paolo Cannavaro: “Ho il rammarico di non aver vinto uno scudetto con...

Paolo Cannavaro: “Ho il rammarico di non aver vinto uno scudetto con il Napoli”

pAOLO C.

L’ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Canale 21 nel programma Super Sport. Ecco quanto dichiarato: “Se chiedi ad uno che ha sempre mangiato pane e Napoli di voler tornare è ovvio che la risposta sia sempre ‘sì’, il desiderio di tornare c’è sempre. Da calciatore , tanti anni fa, scelsi io perché ero libero di andare dove volevo. La società mi ha voluto in primis e io ho dato subito l’ok, senza pensarci su due volte. Il rammarico che ho è quello di non aver vinto lo scudetto. Nelle mie sette stagioni e mezzo c’è stata un’annata in cui davvero abbiamo sfiorato il tricolore . Quando siamo arrivati secondi con Mazzarri ci avevo creduto fortemente e purtroppo venne un periodo in cui ci inceppammo, non riuscivamo a fare risultato per 3-4 partite e la Juventus ci andò sopra.

Se dovessero esserci le riconferme importanti in proiezione futura, questo Napoli ha un’ossatura importante. Gli innesti fatti a gennaio mi sono piaciuti ma ne serviranno altri diversi perché la concorrenza inizia ad aumentare perché le altre stanno iniziando a fare un mercato di livello come sette-otto anni fa.

per il bene di tutti, credo che la questione della salute deve essere messa al primo posto. Se sussistesse il minimo dubbio non si può giocare. Anche a porte chiuse ci sarebbero un numero di persone importante in uno stadio. Fase 2? I napoletani sono rimasti in casa ed è un dato di fatto. Per fortuna i contagi non hanno avuti picchi altissimi, c’è stato un grande comportamento e le regole sono state rispettate. Sono orgoglioso della mia terra. Attenti, la fase 2 è più difficile della prima. Qui in Cinagira un video del famoso ‘paniere’ napoletano. Sono orgoglioso di come i miei concittadini hanno affrontato l’emergenza, ma quante polemiche inutili sulla nostra iniziativa di beneficenza”.

Ecco il video: https://youtu.be/qIxq0J-7p7s

Fonte video:Canale 21

Articolo precedenteGuardate cosa ha pubblicato la SSC Napoli su Twitter
Articolo successivoAndrea Dossena: “Napoli ha un pubblico eccezionale”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24