Inter

Paolo Bonolis, noto tifoso dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Fuori Campo durante la trasmissione Fuori Gioco. Ecco quanto dichiarato: “Quanto sono contento per il Derby? Sto particolarmente bene – ha ammesso –  E’ stata una partita vinta sotto tutti gli aspetti. E’ tutto lieto, fino ad adesso . Ci sono cose per le quali stiamo ancora lottando, come la Coppa Italia e la Champions. Scudetto? In campionato concorriamo per un posto in Champions League; lo stesso discorso vale per la Roma, la Lazio ed il Milan. Onestamente, il Napoli dovrebbe perdere troppe partite e le altre dovrebbero vincerle tutte senza perdere mai. Insomma, diventa complicato. Aritmeticamente è ancora possibile, ma altamente improbabile. Dò un 2% di possibilità ai nerazzurri di vincere questo Scudetto, o qualcosa del genere”.

Quanto è sorpreso da ciò che sta facendo Spalletti?

“Va dato grande merito al gioco di squadra del Napoli. Spalletti sta facendo straordinariamente bene e ci sta riuscendo pure grazie ad una rosa notevole, molto importante, che gli permette di variare. Il club azzurro ha guadagnato un margine ampio a suon di grandi prestazioni e sembra non volersi proprio fermare”. 

Di Claudio Gervasio

Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24