Home Calcio Serie A Paolo Benetti: “Il Napoli è tecnicamente più forte del Leicester”

Paolo Benetti: “Il Napoli è tecnicamente più forte del Leicester”

Europa League.

Paolo Benetti, vice di Claudio Ranieri nel corso dell’esperienza al Leicester City, è intervenuto a ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Il Leicester è una squadra forte, proprio come il Napoli. Sarà un bel match. Il Napoli è tecnicamente più forte, ma la tecnica in sé non basta. In Inghilterra si gioca un altro tipo di calcio, il Leicester è tra le 6-7 squadre più forti in Premier League e lo sta dimostrando negli anni che hanno seguito quel titolo con me in panchina. Le squadre inglesi non hanno remore psicologiche a giocare tre partite in una settimana e a correre dall’inizio alla fine della partita.

Anguissa è stato con noi, è un ragazzo d’oro. Sono molto felice che abbia cominciato bene col club azzurro. E’ molto maturato rispetto a quando lo avevamo noi. Ha tutte le potenzialità per fare benissimo nel calcio italiano. E’ un lavoratore, un giocatore fisico e anche tecnico. E’ migliorato molto, i primi tempi in Inghilterra ebbe qualche difficoltà come capita a tutti quelli che arrivano da un altro campionato”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 15 settembre 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola”
Articolo successivoYouri Tielemans: “Non so se firmerò il rinnovo del contratto con il Leicester”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24