Home Calciomercato Paolo Bargiggia: “Insigne non è incedibile”

Paolo Bargiggia: “Insigne non è incedibile”

SSCNapoli.it

Il giornalista di Udinese Tv Paolo Bargiggia ha parlato ai microfoni di Radio 1 Station durante la trasmissione “Il Sogno Nel Cuore”. Ecco le sue parole: “Esiste davvero una lista di incedibili di Luciano Spalletti? Sì, serve ad orientarsi. L’elenco che ho reperito parte con Alex Meret e prosegue con Giovanni Di Lorenzo ed Amir Rrahmani, l’italo-tedesco Diego Demme in mediana, Piotr Zielinski sulla trequarti, Matteo Politano come esterno e Victor Osimhen in attacco. La cosa che salta all’occhio è che in questa lista, in pratica non c’è Lorenzo Insigne.

Non è incedibile, il capitano, ma se non arriveranno le offerte, diventerà incedibile per forza di cose. Il Barcellona lo valuta, ma deve ragionare prima sui propri attaccanti. Coutinho vicino al Milan? Guadagna troppo, i rossoneri non sostengono certi ingaggi. Non vedo tanto quest’operazione, sinceramente. Il Barcellona dovrebbe intervenire sullo stipendio del brasiliano. A prescindere, però, lo ripeto, non possiamo darlo per vicino al Milan. David Ospina va via da Napoli? E’ stato messo sul mercato. L’incedibile è Meret”.

Articolo precedenteFabiàn Ruiz su Twitter: “Con uno sforzo enorme, ci siamo qualificati ai quarti di finale”
Articolo successivoTatuaggio di Maradona sul corpo di un tifoso svizzero
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24