Home Prima pagina Paolo Bargiggia: “Il Napoli non affonda il colpo per Everton perché vuole...

Paolo Bargiggia: “Il Napoli non affonda il colpo per Everton perché vuole tenere una casella libera da extracomunitario per acquistare Azmoun”

Il giornalista di Sportmediaset Paolo Bargiggia ha fatto il punto sul mercato del Napoli alla trasmissione Studio Sport in onda su Italia Uno. Ecco quanto dichiarato: “l Napoli apprezza il giocatore, Giuntoli ne ha anche parlato con uno dei suoi agenti che detiene parte del cartellino, ma la verità è che è il Gremio a spingere per la cessione perché ha bisogno di vendere. Il Napoli, che segue anche Boga, vuole aspettare perché vorrebbe tenere libera una casella da extracomunitario per Azmoun”.

Articolo precedenteGiuseppe Taglialatela: “Se fosse rimasto Simoni, il Napoli avrebbe battuto il Vicenza in Coppa Italia”
Articolo successivoGonzalo Higuaìn: “Ho accettato Napoli perché ero convinto della loro proposta”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24