Home Calcio Serie A Pantaleo Corvino: “Mi farebbe piacere se Gonzalez andasse a Napoli”

Pantaleo Corvino: “Mi farebbe piacere se Gonzalez andasse a Napoli”

Puglia

Pantaleo Corvino direttore sportivo del Lecce ha parlato di un possibile interesse del Napoli per l’esterno dei pugliesi Joan Gonzalez, che si sta mettendo in mostra in questa prima parte di Serie A ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Giuntoli uno che come me è venuto dal marciapiede del calcio, sa che puntare sulle potenzialità è la mossa vincente. È un direttore molto attento, sa vedere potenzialità e qualità che escono fuori anche da un club come il Lecce. Mi farebbe piacere che uno come Gonzalez possa piacere a squadre del sud, ma è uno attenzionato da molti club come tanti altri.

Avevo consigliato ad alcuni amici di puntare su Baschirotto e Banda al Fantacalcio prima dell’inizio della stagione. Quello su Banda è lo stesso lavoro che ha fatto il Napoli con Kvara, è un lavoro di idee e non di portafoglio”.

Articolo precedenteRocco Commisso: “L’episodio con Spalletti non mi è piaciuto”
Articolo successivoEx Intermediario di Lozano Monfrecola: “Lui sogna un grande club spagnolo o la Premier League”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24