Home Senza categoria Pandev: “Napoli identifica la passione per il calcio, non potevo chiedere di...

Pandev: “Napoli identifica la passione per il calcio, non potevo chiedere di meglio dopo il Triplete”

pandev

Goran Pandev ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

“Se mi guardo indietro, tutto è arrivato al momento giusto. La Lazio fu la mia occasione per diventare grande, l’Inter la squadra a cui dire di nuovo sì dopo un corteggiamento lunghissimo. Il Napoli identificava la passione per il calcio, di cui avevo bisogno per ricominciare dopo il Triplete. Il Genoa ha molti punti in comune con l’esperienza partenopea. Stessa passione popolare, ma pure la consapevolezza di essere stato a lungo voluto, inseguito. E, ora, amato”.

Il presidente Preziosi l’aveva inseguita invano nel 2011, ma lei scelse altre strade. “Dissì sì al Napoli, ero contento di andare là, con Mazzarri e Benitez mi sono veramente divertito. In quel momento era ciò che ritenevo giusto fare. Il Genoa è una piazza importante, con un tifo fantastico. Dico grazie a Preziosi e a Gasperini che mi hanno voluto. In due mesi a Genova la famiglia si è già ambientata. Questa è una città fantastica: e poi lo stadio Ferraris e la Nord sono una meraviglia. Mi aspettavano a gennaio, non sono riuscito a venire via dal Galatasaray. Ma ora eccomi qui, avevo dato la mia parola che sarei venuto in estate”

Articolo precedenteAlbania,Tramezzani: “Non credo che Hysaj sarà disponibile domenica”
Articolo successivoRitorna Azzurro Time su TLA con Massimo Sparnelli e un ospite fisso d’eccezione!
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...