Home Senza categoria Stadio Roma, accordo trovato

Stadio Roma, accordo trovato

progetto stadio

Nell’incontro a New York tra il sindaco di Roma Ignazio Marino e James Pallotta, presidente americano dell’AS Roma, e’ stato raggiunto un accordo per la realizzazione di una stazione metro e altre strutture nell’ ambito del progetto del nuovo stadio della Roma. Lo riferiscono fonti del Campidoglio a margine della riunione.

“Aspettiamo che loro ci presentino entro la fine di agosto uno studio di fattibilita’ delle opere” che non erano incluse nel progetto iniziale della proprieta’ e del costruttore romano Parnasi, ovvero “la stazione della metro e il parco sul Tevere”, ha detto la fonte.

Marino: “Nella storia” – Missione compiuta. Il sindaco di Roma Ignazio Marino brinda a New York per l’accordo raggiunto per la costruzione del nuovo stadio della Roma. “Siamo soddisfatti abbiamo ottenuto tutto ciò che abbiamo chiesto”, ha detto incontrando i giornalisti dopo una riunione con James Pallotta, presidente americano dell’AS Roma, a cui erano presenti anche l’assessore all’Urbanistica Giovanni Caudo e il costruttore Luca Parnasi che realizzerà la struttura.

fonte: Ansa.it

Articolo precedenteEuropei di nuoto: 800 sl, oro a Paltrinieri
Articolo successivoEndt, team manager Ajax: “De Guzman è un giocatore di grande talento,in Italia farà benissimo “
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...